Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
49

BENVENUTA SU GRAVIDANZA IN FORMA


In questo terzo trimestre le lezioni sono adattate ai cambiamenti posturali e ti aiuteranno a mantenere una buona mobilità e la consapevolezza e percezione del tuo corpo

Terzo Trimestre

Il terzo trimestre dura dalla 27esima settimana fino alla nascita del bambino. Durante il terzo trimestre, comincerai a vedere il tuo medico più frequentemente.

Verranno monitorate  la pressione sanguigna, battito cardiaco tuo e del bambino, controllate le tue mani e le tue gambe per qualsiasi gonfiore

Il tuo medico determinerà anche la posizione del tuo bambino e controllerà la tua cervice per monitorare come il tuo corpo si sta preparando al parto.

Tra la 36esima e la 37esima settimana, sarai sottoposta a uno screening per i batteri chiamati streptococco di gruppo B. Un semplice tampone sarà preso dalla tua zona vaginale prima di essere inviato per una valutazione di laboratorio.

Il terzo trimestre è un buon momento per ricevere tutte le informazioni relative al travaglio ed al parto.

Prenditi del tempo per iscriverti a un corso di parto. I corsi di parto sono progettati per preparare te e il tuo partner al travaglio e al parto. 

Torna su